TLC Web Solutions diventa Business Partner Netcomm

netcomm partner tlc web solutions

 

Dal 2017 TLC Web Solutions sarà Partner Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano e punto di riferimento in materia di e-commerce. TLC in qualità di partner per servizi legati all’e-commerce ottiene così il Sigillo Business Partner.

Netcomm fornisce supporto a tutti i principali stakeholder dell’e-commerce, attraverso un insieme di attività e iniziative che a vario titolo stimolano lo sviluppo di questo settore, sia che si tratti di merchant sia di business partner.

Per TLC disporre del sigillo Business Partner Netcomm significa occupare un posto di prestigio all’interno della business community di e-commerce italiana e internazionale, ma non solo. TLC potrà ufficialmente accedere a una serie di dati di mercato esclusivi, rilasciati periodicamente dall’Osservatorio Netcomm.

La partnership con Netcomm si inserisce in un percorso di crescita permanente dell’agenzia, che vede nell’e-commerce uno dei suoi principali business, con diversi case history di successo: dalla piattaforma per la vendita dei prodotti per la casa firmati Tognana, fino all’ultimo progetto di shop online multilingua per il noto brand Polti.

TLC Web Solutions conferma così la sua leadership nelle soluzioni per e-commerce, rafforzando ulteriormente la garanzia e la qualità – che da sempre la contraddistinguono – su tutti i processi necessari ad affrontare la vendita online

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×