TLC Web Solutions annuncia la nuova campagna social per ESI, leader del benessere naturale dal 1975

ESI social network

TLC Web Solutions annuncia il successo della nuova campagna social per ESI, una delle prime aziende in Italia ad occuparsi di benessere naturale e oggi leader in questo settore in tutto il mondo

La campagna si sviluppa sui principali canali social a partire da Facebook, Goolge Plus, Twitter fino a Pinterest e Instragram. La strategia di comunicazione ha avuto un grande successo, specialmente su Facebook dove è stata integrata con una campagna Adv.

Grazie alla gestione integrata di contenuti, post, immagini e infografiche e l’uso di una comunicazione diretta con gli utenti, ESI è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti che cercano consigli o soluzioni sul benessere naturale, la cura della persona e la sana alimentazione sul web.

Comunicare attraverso i principali social network ha permesso ad una grande realtà come ESI di proporsi come un’azienda trasparente e competente nel settore fitoterapico, condividendo le sue conoscenze con le persone interessate al benessere naturale o avvicinando nuovi utenti a questo mondo grazie a una comunicazione semplice e interattiva, coinvolgendo gli utenti e facendoli partecipare in prima persona attraverso la pubblicazione di opinioni, curiosità, dubbi, esperienze e immagini.

I prodotti ESI si trovano in oltre 45 paesi europei ed extraeuropei e i social network, dopo solo tre mesi di campagna, si sono rivelati il mezzo giusto e innovativo per unire e far interagire un commmunity vasta ed eterogenea, che condivide l’interesse per il benessere naturale e la fitoterapia.

 

 

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×