TLC Web Solutions firma la nuova veste per il sito Yokis del Gruppo Urmet

Sito Yokis

 

TLC Web Solutions annuncia il lancio del nuovo sito di Yokis, azienda leader dei moduli digitali elettronici del gruppo Urmet.

Il progetto ha interessato il completo rinnovamento del brand offrendo all’utente una nuova fruibilità dei contenuti. Il nuovo progetto ha coinvolto il team di TLC Web Solutions con i suoi esperti nei diversi ambiti e applicazioni. Gli obiettivi del progetto prevedevano il restyling grafico, migliorando la user experience e lo sviluppo Responsive, per offrire una completa fruibilità da tutti i device mobili, oltre all’ attività di ottimizzazione della struttura e dei contenuti in chiave SEO.

Il team si è concentrata soprattutto nella realizzazione di un progetto capace di generare conversioni e nuove opportunità di business per l’azienda, parametro con cui si confronta sempre l’agenzia ogni qual volta realizza un suo progetto. Il responsive Web design rende il sito compatibile con tutti i browser, anche nella sua versione mobile per tablet e smartphone.

Per facilitare la navigazione e razionalizzare i contenuti, si è deciso di utilizzare un drop down che consente di raggiungere con facilità tutte le profondità del sito. Inoltre, una sezione interamente dedicata ai preventivi e alle reti commerciali permette di fruire in maniera diretta e trasparente alle informazioni più dettagliate e personalizzate.

Il sito è stato declinato in 6 lingue, italiano – inglese – francese – tedesco – spagnolo – olandese, rispondendo così a tutte le esigenze commerciali dell’azienda.

 

Per scoprire tutto i nostri progetti digital, visita la pagina portfolio del nostro sito!

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×