TLC Web Solutions firma la nuova strategia Facebook di Basko

L’agenzia annuncia la gestione della comunicazione su Facebook di Basko, storico marchio di Supermercati e Superstore facenti parte del Gruppo Sogegross.

La strategia è il frutto di un’approfondita analisi che ha coinvolto il team creativo e social di TLC non solo attraverso lo studio dati web ma anche in visite ai punti vendita. L’ascolto e il dialogo di clienti e dipendenti ha consentito all’agenzia di comprendere “sul campo” le tematiche più rappresentative per Basko e di realizzare un piano editoriale costruito appositamente sulle esigenze delle personalità coinvolte.

Per la gestione della pagina Facebook TLC si avvale di diversi format per i contenuti: immagini, video ed animazioni hanno lo scopo di favorire una comunicazione diretta con gli utenti promuovendo, allo stesso tempo, l’eccellenza e la qualità dei prodotti distribuiti da Basko. E proprio i prodotti saranno i protagonisti dei contenuti condivisi sul social network, raccontati ora in maniera divulgativa ora in chiave informale.

Facebook, ancora una volta, si dimostra il canale privilegiato per l’ascolto e il dialogo con gli utenti che, da oggi, avranno ancora di più la possibilità di interagire con il proprio supermercato di fiducia.

Per saperne di più sulla nuova comunicazione di Basko su Facebook non vi rimane che seguire la pagina.

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×