Dopo il sito multilingua, TLC lancia anche la campagna media di Biocollagenix.

 

TLC Web Solutions pubblica il sito multilingua e lancia la campagna media di Biocollagenix, il nuovo prodotto nutraceutico della ESI. Un doppio successo quello del team di TLC, che dopo aver pubblicato il sito in quattro lingue, si aggiudica anche la gestione dalla campagna media per promuovere il lancio del prodotto sul mercato Italiano.

Il sito, in responsive design, non è una semplice vetrina del prodotto, ma accompagna gli utenti alla scoperta della vita della pelle, degli elementi di cui ha bisogno per restare in salute e le cause che possono accelerare l’invecchiamento. Un approfondimento speciale è dedicato al Collagene Marino, ingrediente chiave di Biocollagenix in qualità di integratore per la pelle, i capelli e le unghie.

Alla strategia content e seo, si affianca la campagna media con l’obiettivo primario di promuovere il nuovo prodotto e il brand Biocollagenix. La strategia di adv online comprende sia la pubblicazione di annunci sulla rete di ricerca e la rete display di Google, sia la divulgazione di annunci visual e video attraverso il programmatic advertising. La campagna è geolocalizzata su tutto il territorio nazionale e predilige i dispositivi mobile.

Dopo un mese dal lancio, la campagna AdWords ha già registrato un tasso di conversione quasi del 5% solo sulla rete di ricerca e del 4% sulla rete display strutturata con keywords e custom affinity.

 

Uno dei video di Biocollagenix realizzato per la campagna media

 

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×